Descrizione immagine

Associazione Culturale

lemusecultura@gmail.com

Il grande libro dlla magia

Sabato 14 aprile, ore 21


Il CALCIT ha organizzato uno spettacolo di beneficenza che si svolgerà sabato 14 aprile alle ore 21 al Teatro Garibaldi di Figline Valdarno. La serata ha l'obiettivo di raccogliere fondi per il Calcit offrendo due ore di svago e divertimento. Per questo è rivolta a tutti, in particolare alle famiglie.


Lo spettacolo teatrale, "Il grande libro della magia", è il racconto di un'illusionista che svela i retroscena di una vita dedicata alla magia e all'insolito. Una serata varia e ricca di nonsense con brani recitati e incredibili illusioni, un gioco immaginifico fatto di comicità, emozioni e vero stupore. Sul palco due originali prestigiatori professionisti, Francesco Meraviglia e Fantasy Illusion - Tiziano Cellai, che da tempo presentano i loro spettacoli in Italia e in Europa, ospiti dei più importanti Galà di Magia.
A corollario della manifestazione verranno organizzati dei laboratori didattici in collaborazione con Daniela Matteini, storica dell'arte dell'associazione Le Muse, e Silvia Tozzi, della casa editrice Florence Art Edizioni, per far scoprire ai ragazzi il mondo dell'illusionismo attraverso l'arte e il gioco. Un modo piacevole per imparare a vedere la realtà da più punti di vista, anche i più inaspettati.
La serata sarà presentata da Mirko Bonatti, Talent Academy e Cristiana Gragnoli Bellugi.
Il gruppo dei collaboratori è grande. Abbiamo voglia di divertirci e di farvi divertire!


Informazioni e prenotazioni al 339 7298878.